domenica 22 dicembre 2013

Venerdì 20 dicembre QNFO ha fatto il botto in Aselli!


Il Direttore di Aler, il Direttore del Csf, i cittadini del Caseggiato Aselli, gli operatori del Progetto si sono riuniti nell’appartamento della Scala B, addobbato per le feste (grazie Alessandra, Benedetta e Marco!), e hanno brindato insieme al Natale e al Nuovo Anno!

C’era una bellissima atmosfera, nonostante il clima fosse un po’ freddino (non abbiamo ancora il riscaldamento!)… sono bastate un paio di stufette, un fuocherello virtuale proiettato sul muro e l’entusiasmo di chi era presente a scaldare l’ambiente!!!

Grazie alle ragazze di CinemaBit presenti per le riprese, le foto e le interviste (ragazze bisogna anche accendere il microfono!!!)
Grazie anche al mitico Daniele che ha intrattenuto i bambini insegnando loro l’arte dell’origami … anche se i suoi lavoretti artistici si sono presto trasformati in aeroplanini che volavano “pericolosamente” ad altezza occhi!!!

Da Gennaio saremo presenti nell’appartamento per ascoltare i cittadini, offrire dei servizi e migliorare sempre di più la vita in Caseggiato!



“It always seems impossibile untill it’s done!” (N. Mandela)
Edo e Alberto

Nessun commento:

Posta un commento